Essere celebranti vuol dire entrare nelle vite delle persone e celebrare i loro i riti di passaggio con competenza e rispetto, dando valore alle storie di ciascuno e trasformandole in emozioni che restano nel tempo.
Ecco offre una formazione per celebranti per cerimonie non-tradizionali in linea con la UNI/PdR 118:2021
Il nostro percorso formativo consente ai partecipanti di acquisire le conoscenze, abilità e competenze necessarie per affrontare con professionalità ogni tipo di cerimonia.
l nostro corso Il corso garantisce che i partecipanti siano pronti per l’esame di certificazione previsto dalla UNI CEI EN ISO/IEC 17024.
La certificazione è il documento ufficiale che governa e definisce la figura ed il servizio del celebrante professionista è UNI/PdR 118:2021 sul quale si basano gli esami per la certificazione, accreditati e approvati da Accredia.
Il nostro corso è progettato per soddisfare i requisiti professionali definiti dalla UNI/PdR 118, la prassi di riferimento che regola la figura del celebrante in Italia. Questo percorso formativo consente ai partecipanti di acquisire le conoscenze, abilità e competenze necessarie per affrontare con professionalità ogni tipo di cerimonia
Il corso soddisfa i prerequisiti per l’esame di certificazione previsto dalla UNI CEI EN ISO/IEC 17024. Questo esame valuta conoscenze teoriche, competenze pratiche e capacità di gestione autonoma delle cerimonie.
Il celebrante non è solo un professionista, ma anche un custode di valori etici e deontologici. Il nostro corso enfatizza il rispetto per la dignità umana, la trasparenza e l'integrità, come delineato nella Carta Etica della UNI/PdR 118.
Diventare celebranti significa non solo acquisire tecniche e competenze, ma anche aprirsi a un mondo di connessioni, creatività e collaborazione.
SEDE LEGALE: Via della Reginella 27 – 00186 Roma
P.IVA: 16976431003 C.F.: 96458900584
Copyright © 2024 eccocelebranti.com - Tutti i diritti riservati.